E' nata Esdebitalia
Dagli Studi del commercialista Giuseppe Palmiotto e dell’avvocato Michele Rapanà è nata Esdebitalia s.r.l., società tra professionisti che verrà presentata, a Bari, il 15 dicembre nel corso dell’evento promosso dal Commentario del merito presso la facoltà di Giurisprudenza.
Uno studio professionale multidisciplinare diventa una società di capitali (conforme alle novità introdotte dalla Legge 124/2017 dell’agosto scorso); avviene per la prima volta nel nostro Paese. Una società di professionisti che armonizza esperienze differenti con l’aspirazione di realizzare interventi significativi per il tessuto sociale e imprenditoriale italiano. Esdebitalia ha sviluppato eccellenza tecnica (processi, strumenti IT, sistemi aziendali) e sociale (competenza, cultura, sistemi individuali) al fine di favorire l'accesso a servizi di consulenza specializzata a tutti coloro che si trovano in stato di sovraindebitamento. Numerose organizzazioni nazionali e regionali si sono già avvicinate al progetto Esdebitalia, intuendone le potenzialità ed il forte impatto a beneficio dei loro iscritti.
A raccontare la genesi di Esdebitalia s.r.l. è Giuseppe Palmiotto (CEO & Founder).
Come è nata l’idea?
Volevamo realizzare qualcosa di importante a supporto delle persone e delle imprese che si trovano in stato di difficoltà per i debiti eccessivi. Esdebitalia è stata pensata per tutte le realtà articolate in sedi, quali Enti Pubblici, Sindacati, Associazioni di categoria e Centri di Assistenza Fiscale che intendono avviare le attività previste dalla Legge 3/2012. Il nostro obiettivo principale permane quello di rendere più facilmente accessibili a soggetti in stato di sovraindebitamento servizi di consulenza specializzata.
Francesco Surdo › putignano
05 dicembre 2017, 23:22:20Ottimo progetto! Per completezza vi lino il loro sito http://www.esdebitalia.it